L’assessore regionale al turismo Salvatore Pappalardo si complimenta con il sindaco Pietro Macaluso per l’elezione di Petralia Soprana a Borgo più bello d’Italia

 

(17/12/2018) Petralia Soprana – La Regione Sicilia si complimenta con Petralia Soprana per l’elezione a Borgo dei Borghi d’Italia. La particolare menzione è arrivata a margine del convegno su Turismo e Cultura che si è tenuto questa mattina (17 dicembre) presso il Palazzo Riso con la consegna di una targa al sindaco di Petralia Soprana Pietro Macaluso da parte dell’assessore regionale al turismo Sandro Pappalardo. L’assessore si è complimentato con il primo cittadino per il traguardo raggiunto che apre nuovi scenari dal punto di vista turistico per Petralia Soprana.

 

“Siamo contenti per questo riconoscimento che ci ha voluto tributare l’assessore Pappalardo – ha affermato il sindaco Macaluso – che sottolinea l’importanza del titolo che abbiamo conquistato. Essere diventati Il Borgo più bello d’Italia ci proietta in un “mondo nuovo” che rende merito a Petralia Soprana, alle sue bellezze, alla sua storia millenaria. Siamo orgogliosi di questo risultato perché assieme al nostro paese ritengo che abbia vito l’intero territorio madonita e la tutta Sicilia.”

 

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (129 premio dell'assessorato per il borgo dei borghi.pdf)Comunicato stampa 656 kB
Download this file (il sindaco con assessore pappalardo.jpeg)Foto - Il sindaco con l\'Ass. Pappalardo 141 kB