Visita Ministro Toninelli in Sicilia

I SINDACI DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLE MADONIE AUSPICANO UN INCONTRO

Dichiarazione del Presidente dell’Unione dei Comuni delle Madonie Pietro Macaluso

“Apprendiamo dai social che lunedì 19 novembre il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli sarà in visita nel territorio delle Madonie per effettuare alcuni sopralluoghi sullo stato di sicurezza della rete viaria. I cittadini madoniti conoscono, purtroppo a loro spese, lo stato di grave criticità nel quale versa il sistema viario da anni abbandonato e privo di qualsiasi intervento di manutenzione anche ordinaria da parte degli organi competenti.

Auspichiamo che il ministro possa rendersi conto di persona dei gravi disagi e delle enormi difficoltà con le quali ci confrontiamo quotidianamente e gradiremo potergli rappresentare direttamente la necessità di interventi urgenti e non più rinviabili.”

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (117 visita toninelli in sicilia.pdf)Comunicato stampa 645 kB
Download this file (sindaco pietro macaluso 2018.jpg)Il presidente dell\'unione Dr. Pietro Macaluso 133 kB